NEWS:

M5S: pronti ad azioni extraparlamentari contro l’Italicum

[caption id="attachment_3234" align="alignleft" width="300"] A. Di Battista[/caption] "Noi per

Pubblicato:26-04-2015 10:31
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
A. Di Battista

A. Di Battista

“Noi per salvare la costituzione abbiamo fatto gesti che sono stato condannati, siamo saliti sui tetti. Noi abbiamo utilizzato e faremo delle mosse, delle azioni extraparlamentari perché il parlamento è esautorato. Se non c’è libertà in parlamento dobbiamo fare azioni fuori dal parlamento”. Lo dice Alessandro Di Battista, deputato M5s e membro del ‘direttorio’, a Sky Tg24, sull’ipotesi che il Governo metta la fiducia o rinvii la discussione a maggio quanto i tempi saranno contingentati.

“E’ un gioco delle parti- ha poi aggiunto parlando delle minoranze del Pd- perché se dichiarano che l’Italicum è il fascismo 2 punto zero che distrugge la democrazia e poi accettano supinamente di essere sostituiti  in commissione…. Potevano dire fermi noi abbiamo diritto di restare in commissione e tu non puoi cacciarci. Non  lo hanno fatto, hanno abbassato la testa. Non mi fido di questa gente”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it