NEWS:

VIDEO | Forzista irride Di Maio: “Torna steward”, lui: “Sono orgoglioso”

ROMA - "Lasci perdere i gilet gialli, abbiamo cosi' tanti guai in Italia...", ha detto il senatore forzista Antonio Saccone

Pubblicato:26-02-2019 17:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:10
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Lasci perdere i gilet gialli, abbiamo cosi’ tanti guai in Italia…”, ha detto il senatore forzista Antonio Saccone di Forza Italia questa mattina in aula al Senato rivolto al vicepremier Luigi Di Maio, nel corso del dibattito sul decretone.

“Noi auspichiamo che i vertici dell’Uefa la promuovano a steward della Champions league. Torni a indossare quel gilet per liberare l’Italia dalle sue politiche che creano recessione. Noi oggi le vogliamo regalare questo gilet. Dateglielo a Di Maio…”, dice Saccone tirando fuori il gilet arancione da steward, con l’immagine del vicepremier.

Il gesto viene condannato dalla presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati. E piu’ tardi, in conferenza stampa, e’ lo stesso Di Maio a farvi riferimento.


“Se una forza di opposizione sventola il gilet arancione per dire che non siamo competenti, dico che per me è un orgoglio essere stato steward allo stadio così come fare il cameriere e oggi il ministro. Metto questi lavori tutti sullo stesso livello. Anzi colgo l’occasione per ringraziare tutti gli steward che non se la passano bene, a causa mia, visto che da anni vengono descritti come degli scansafatiche da chi pensa di attaccare me”.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it