Roma, 12 librerie aperte di notte per l’uscita del libro di Francesco Totti

ROMA – Francesco Totti come Harry Potter. Dopo le lunghe file davanti le librerie di qualche anno fa per l’uscita del maghetto, i lettori torneranno a incontrarsi di notte, questa volta per l’ex capitano della Roma.

Nella notte tra domani e giovedì, infatti, 12 librerie Mondadori di Roma e dintorni terranno straordinariamente aperte le porte tra le ore 00.01 e le ore 2 per offrire ai fan di Francesco Totti la possibilità di acquistare il libro ‘Un capitano’ (Rizzoli) e partecipare a un concorso per incontrarlo.

Dodici fortunati lettori vinceranno l’ingresso alla serata che si terrà giovedì al Colosseo, a cui parteciperà l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù, istituzione cui l’autore e la casa editrice Rizzoli destineranno un contributo sotto forma di donazione per l’attività di assistenza e ricerca. Per la realizzazione della serata, Rizzoli si è impegnato a contribuire al restauro di 12 statue marmoree degli Orti Farnesiani all’interno del Parco Archeologico del Colosseo. Queste le dodici librerie che resteranno aperte:

Mondadori Bookstore Roma, Piazza Cola di Rienzo 81;
Mondadori Bookstore Roma, Via Appia Nuova 51;
Mondadori Bookstore Roma, Via Piave 18;
Mondadori Bookstore Roma, Via Conca d’Oro 337;
Mondadori Bookstore Roma, Via Tuscolana 771/771/a;
Mondadori Bookstore Aprilia, Via dei Lauri 132;
Mondadori Bookstore Frosinone, Via Aldo Moro 223;
Mondadori Bookstore Viterbo, Piazza della Rocca 29;
Mondadori Bookstore Rieti, Via Roma 61;
Mondadori Bookstore Ladispoli, Viale Italia 124;
Mondadori Bookstore Albano Laziale, Corso G. Matteotti 201;
Mondadori Bookstore Tivoli, Via Palatina 38.

25 Settembre 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»