X Factor, nella Giornata del Sogno Asia Argento spera e Fedez è con lei

ROMA – I sogni son desideri e lo sa bene Asia Argento, che negli ultimi tempi sta vivendo un incubo dopo che l’attore americano Jimmy Bennett l’ha pubblicamente accusata di violenza sessuale. Il fatto sarebbe avvenuto quando il ragazzo era ancora minorenne. Ieri il giovane ha rilasciato un intervista in esclusiva a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, ribadendo la sua versione e dichiarando di esigere un risarcimento di 3 milioni e mezzo di dollari. Sui social però, durante la diretta, la maggior parte degli utenti si è schierata dalla parte dell’attrice chiedendo che torni come giudice a X- Factor sotto l’hastag #SaveAsia.

E il desiderio dei fan torna protagonista oggi sui social, grazie un tweet della Fanpage dell’attrice che recita: “Buongiorno a tutti questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di con la decisione di reinserire ai live”.

Dopo poco arriva il commento dell’attrice che scrive: “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. “I sogni son desideri'”. Il tweet viene quindi commentato da Fedez, che si schiera: “Noi giudici siamo con te!”. Che sia un presagio di qualcosa di positivo in un periodo decisamente buio per Asia Argento?

Leggi anche:

Ti potrebbe interessare:

25 settembre 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»