NEWS:

Comunali, Lega punta Firenze e Toscana: definitivo tracollo Pd

Nel 2019 si voterà in realtà importanti come Firenze, Prato e Livorno

Pubblicato:25-06-2018 11:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:18
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – Vinto a Pisa, Siena, Massa e Pietrasanta “non dobbiamo minimamente cullarci sugli allori. Nel 2019 si voterà in realtà importanti come Firenze, Prato e Livorno”. Il tutto “senza dimenticare, ovviamente, il fatidico appuntamento del 2020, quando i toscani saranno chiamati a rinnovare il Consiglio regionale: sarà il definitivo tracollo di un Pd, ormai costantemente e sonoramente bocciato dagli elettori. Ne sono convinto”. E’ Manuel Vescovi, senatore e segretario toscano della Lega, a suonare la carica all’indomani dei successi centrati in Toscana. Una prestazione, continua, “straordinaria per il nostro partito, che premia il grande impegno profuso sul territorio dal nostro segretario Matteo Salvini e la determinazione messa in campo dai nostri militanti e sostenitori”.

La Lega, infatti, “si è nuovamente dimostrata forza trainante del centrodestra e decisiva per spodestare i ‘dem’ dalle loro roccaforti di un tempo”. Vescovi, quindi, conclude con “un doveroso grazie a caratteri cubitali ai cittadini. Noi, sono certo, li ripagheremo della loro fiducia impegnandoci al massimo per risolvere le tante problematiche che il Pd ha colpevolmente lasciato nei tre capoluoghi di provincia”.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it