NEWS:

Hotel Nazionale – Le stanze della politica, confronto su migranti e ong

In onda questa sera alle 22.20 su San Marino Rtv

Pubblicato:25-05-2017 14:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Hotel Nazionale - Le stanze della politica,SAN MARINO – Ong e migranti al centro della puntata di Hotel Nazionale – Le stanze della politica, in onda questa sera alle 22.20 su San Marino Rtv.

Ospite della puntata Sandra Zampa, Pd, secondo cui “il Procuratore Zuccaro dovrebbe parlare a indagine chiusa, non mentre lavora, o i processi si svolgono su giornali e tv”. Mentre “Le Ong andrebbero escluse- puntualizza- e anzi ringraziate”.

Giuseppe Brescia, M5S, focalizza l’attenzione sull’Europa, considerandola “il maggior problema: noi spendiamo miliardi per centri di accoglienza e spese sanitarie- spiega- l’Ue rimborsa 100 milioni. Ci facciamo prendere in giro”.


Paolo Alli, Ap, auspica consapevolezza: “Il Traffico di esseri umani esiste, è un’organizzazione perfetta che tratta le persone come business, dovrebbe essere inserito tra i crimini contro l’umanità”. Infine, Marco Rondini della Lega: “Il procuratore Zuccaro in audizione ci ha parlato di situazioni non chiare- spiega- da intercettazioni ci sarebbero contatti diretti tra migranti e persone che operano con le ong, ecco su cosa indaga”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it