NEWS:

Roma, rientra allarme bomba a sedi Rinascente di piazza Fiume e via del Tritone

ROMA - E' rientrato l'allarme bomba scattato questo pomeriggio a Roma, intorno alle 15. I controlli degli artificieri nelle sedi

Pubblicato:25-03-2018 13:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:40
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ rientrato l’allarme bomba scattato questo pomeriggio a Roma, intorno alle 15. I controlli degli artificieri nelle sedi della Rinascente di via del Tritone e piazza Fiume hanno dato esito negativo.

L’allarme era scattato a seguito di una chiamata che sarebbe arrivata alla sede del giornale ‘Il Messaggero’, che annunciava la presenza di una bomba all’interno di uno dei due centri commerciali. A destare preoccupazione, in particolare, è stata la sede di via del Tritone, per la vicinanza con il Quirinale.

L’allarme ha destato subito la massima allerta da parte delle forze dell’ordine. Come confermato dalla Farnesina, infatti, una lettera recapitata all’ambasciata italiana a Tunisi parlava della presenza di un presunto terrorista pronto a colpire nella capitale.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it