“L’apertura del Contact center di Cagliari dimostra al volontà dell’Azienda di Poste italiane di trovare soluzioni innovative in grado di coniugare qualità dei servizi, mantenimento occupazionale e riqualificazione del personale”. E’ quanto ha annunciato Tiziana Morandi, responsabile dell’Area territoriale Sardegna, Lazio e Abruzzo di Poste italiane, durante la presetazione oggi nel capoluogo sardo del nuovo Contact center. Con lei, il responsabile nazionale servizi al cliente Carlo Rosini e il sindaco di Cagliari Massimo Zedda. “Il nuovo Contact center fa parte del progetto servizi al cliente- continua Morandi- che garantisce assistenza alla clientela e serve inoltre a mantenere l’occupazione sul territorio, ricollocando il personale interno proveniente da strutture in dismissione e riorganizzazione”.
In particolare nel Contact center di via Brenta sono stati accolti 26 addetti alle lavorazioni interne della corrispondenza, uno proveniente dagli uffici postali e 36 applicati al Team servizi centralizzati, per un totale di 63 lavoratori coinvolti nel processo di riqualificazione.
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