Stasera in tv

Programmi d’attualità, approfondimento e film non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 24 novembre. Per chi vuole divertirsi su Italia 1 c'è "L'era glaciale"

Condividi l’articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Programmi d’attualità, approfondimento e film non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 24 novembre: in programmazione “Portobello”, “Il Borgo dei borghi”, “Tu si que vales” e “In quanto donne”. Per chi ha voglia di divertirsi con i bambini su Italia 1 il primo episodio de “L’era glaciale”.

Rai 1

Portobello | 20.35

Il mercatino più famoso della tv torna sul grande schermo con Antonella Clerici.

Rai 2

NCIS Los Angeles | 21.05

Serie televisiva poliziesca statunitense, spin-off di NCIS – Unità anticrimine.

Rai 3

Il Borgo dei Borghi | 21.40

Camila Raznovich ci accompagna nei borghi più belli d’Italia insieme allo storico dell’arte Philippe Daverio.

Rete 4

Il compagno Don Camillo | 21.25

Film del 1961, quinto episodio della saga cinematografica di don Camillo e Peppone, nata dai racconti di Giovannino Guareschi.

Canale 5

Tu si que vales | 21.10

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi, capitanati da Iva Zanicchi.

Italia 1

L’era glaciale | 21.25

Primo episodio del film d’animazione  del 2002 ambientato ventimila anni fa, all’inizio dell’Era Glaciale, dove tre creature assolutamente mal assortite (un bradipo, un mammut e una tigre dai denti a sciabola) si ritrovano coinvolte per caso in una straordinaria avventura.

La7

Professor T. | 21.25

Serie tv tedesca con protagonista un professore di criminologia che soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo, capace di risolvere casi in apparenza impossibili per la polizia di Colonia.

Tv8

Soldato Jane | 21.30

Film drammatico diretto da Ridley Scott in cui Demi Moore interpreta una giovane donna che riesce ad entrare in una sezione speciale dei Marines nonostante i soprusi dei colleghi e dei suoi superiori.

Nove

L’urlo dell’odio | 21.30

Film drammatico del 1997, diretto da Lee Tamahori, con Anthony Hopkins e Alec Baldwin.

Real Time

In quanto donne | 21.20

Real Time racconta storie di violenza sulle donne, come quella di Jessica Faoro uccisa con 85 coltellate da chi l’ospitava in casa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

24 Novembre 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»