Stasera in tv

Programmi d’attualità, approfondimento e film non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 24 novembre. Per chi vuole divertirsi su Italia 1 c'è "L'era glaciale"

Condividi l’articolo:

ROMA – Programmi d’attualità, approfondimento e film non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 24 novembre: in programmazione “Portobello”, “Il Borgo dei borghi”, “Tu si que vales” e “In quanto donne”. Per chi ha voglia di divertirsi con i bambini su Italia 1 il primo episodio de “L’era glaciale”.

Rai 1

Portobello | 20.35

Il mercatino più famoso della tv torna sul grande schermo con Antonella Clerici.

Rai 2

NCIS Los Angeles | 21.05

Serie televisiva poliziesca statunitense, spin-off di NCIS – Unità anticrimine.

Rai 3

Il Borgo dei Borghi | 21.40

Camila Raznovich ci accompagna nei borghi più belli d’Italia insieme allo storico dell’arte Philippe Daverio.

Rete 4

Il compagno Don Camillo | 21.25

Film del 1961, quinto episodio della saga cinematografica di don Camillo e Peppone, nata dai racconti di Giovannino Guareschi.

Canale 5

Tu si que vales | 21.10

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi, capitanati da Iva Zanicchi.

Italia 1

L’era glaciale | 21.25

Primo episodio del film d’animazione  del 2002 ambientato ventimila anni fa, all’inizio dell’Era Glaciale, dove tre creature assolutamente mal assortite (un bradipo, un mammut e una tigre dai denti a sciabola) si ritrovano coinvolte per caso in una straordinaria avventura.

La7

Professor T. | 21.25

Serie tv tedesca con protagonista un professore di criminologia che soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo, capace di risolvere casi in apparenza impossibili per la polizia di Colonia.

Tv8

Soldato Jane | 21.30

Film drammatico diretto da Ridley Scott in cui Demi Moore interpreta una giovane donna che riesce ad entrare in una sezione speciale dei Marines nonostante i soprusi dei colleghi e dei suoi superiori.

Nove

L’urlo dell’odio | 21.30

Film drammatico del 1997, diretto da Lee Tamahori, con Anthony Hopkins e Alec Baldwin.

Real Time

In quanto donne | 21.20

Real Time racconta storie di violenza sulle donne, come quella di Jessica Faoro uccisa con 85 coltellate da chi l’ospitava in casa.

Leggi anche:

24 Novembre 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»