AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE MUSICA

Mengoni e Giorgia insieme per un duetto, l’1 dicembre arriva “Come neve”

ROMA – Dopo aver seminato indizi sui social network arriva finalmente la conferma. Marco Mengoni e Giorgia hanno realizzato un singolo insieme, dal titolo  “Come Neve”. Il brano in cui i due artisti duettano sarà in radio e digital store dal 1 dicembre. Il singolo è in pre-save su Spotify.

Il testo di “Come Neve” è stato scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni. Il brano anticipa l’uscita di Oronero Live, la nuova versione dell’album di Giorgia disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio, anche nell’edizione deluxe.

Oro Nero Live

Giorgia dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con Oronero Live, 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti. Chissà che Marco non faccia un salto per duettare con l’interprete di Girasole.

Le date di Oronero Live

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.

Marco Mengoni e Giorgia, la smentita ironica prima dell’annuncio

Nelle scorse ore, Marco Mengoni e Giorgia si erano divertiti a stuzzicare i fan ansiosi di sapere cosa stava succedendo. Sui rispettivi social, i due cantanti hanno pubblicato le foto l’uno dell’altra “smentendo” una possibile collaborazione.

“Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Marco Mengoni”, ha scritto l’ex vincitore di X Factor. Stessa frase con cambio di nome ha pubblicato Giorgia. Post ironici che non hanno fatto altro che aumentare l’hype intorno alla vicenda.

24 novembre 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988