NEWS:

E’ arrivata la neve: a Modena aprono gli impianti del Cimone

MODENA - Chi non lo ha già fatto, si prepari a tirare fuori da cantina e armadi gli

Pubblicato:24-11-2015 10:48
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MODENA – Chi non lo ha già fatto, si prepari a tirare fuori da cantina e armadi gli sci, lo snowboard e tutte le attrezzature del caso: sabato, a Modena, aprono infatti gli impianti sciistici del Cimone. L’inaugurazione della stagione sciistica 2015-2016 è stata resa possibile dalla nevicata dello scorso weekend, che ha portato sulle vette dell’Appennino oltre 40 centimetri di neve. Abbastanza da spingere il Consorzio a decidere che sabato e domenica gli impianti saranno aperti. In questi giorni, intanto, tecnici ed operai stanno battendo le piste e i cannoni sparaneve sono già entrati in funzione per uniformare le piste, in modo che gli sciatori che arriveranno in provincia di Modena possano trovare piste di qualità.

Tra le principali novità per questa stagione, al Cimone ci sono le nuove strutture nello snowpark Nifa4All (situato nei pressi della pista Lago della Ninfa) e per la prima volta c’è anche un’offerta dedicata ai genitori che vogliono sciare con i propri figli: un adulto e un bambino (fino a sette anni) possono usufruire di un’offerta che, a partire da 51 euro, permette di sciare due giorni di seguito (escluso weekend) skipass compreso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it