NEWS:

A Rocco Casalino il primo tapiro della stagione

La consegna nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera

Pubblicato:24-09-2018 17:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, alle 20.35) Rocco Casalino riceve il primo Tapiro d’oro della stagione (ne aveva già ricevuto uno all’epoca del Grande Fratello), dopo la polemica scatenata dalla diffusione di un audio in cui il portavoce del premier Conte minaccia di ‘fare fuori’ i tecnici del ministero dell’Economia e delle Finanze nel caso in cui non trovassero i fondi per il reddito di cittadinanza.

Intercettato da Valerio Staffelli a Roma, Casalino ha detto: ‘Ho cercato di spiegare quanto per noi è importante il reddito di cittadinanza‘. L’inviato di Striscia incalza il portavoce per i toni usati nella registrazione ‘rubata’: ‘Più da Casamonica che da Casalino’. E non dimentica di pungerlo sullo stipendio da 170mila euro l’anno: ‘Non ho deciso io il mio stipendio, è quello che prevedeva il ruolo che ricopro’, risponde Casalino.

E Staffelli rilancia: ‘Lo dica: “Me lo taglio (lo stipendio). Lo promette?'”. E’ quanto si legge in un comunicato di Canale5.


Leggi anche: 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it