NEWS:

Salvini: “Cdm unanime su dl sicurezza, via delinquenti e finti profughi”

Decreto Sicurezza, "Un bel passo in avanti nella lotta contro mafiosi, delinquenti e scafisti"

Pubblicato:24-09-2018 07:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “#DecretoSicurezza, alle 12.38 il Consiglio dei Ministri approva all’unanimità! Sono felice. Un passo in avanti per rendere l’Italia più sicura. Per combattere con più forza mafiosi e scafisti, per ridurre i costi di un’immigrazione esagerata, per espellere più velocemente delinquenti e finti profughi, per togliere la cittadinanza ai terroristi, per dare più poteri alle Forze dell’Ordine. Dalle parole ai fatti, io vado avanti!”, dice il ministro dell’interno Matteo Salvini subito dopo il Cdm.

“Buona settimana Amici, si parte! Più da sinistra mi attaccano, più mi danno forza. Vi voglio bene!!! #DecretoSalvini”, aveva scritto sui social questa mattina.

MIGRANTI. SALVINI: PORTI CHIUSI, STOP A SCAFISTI E TRAFFICANTI

“Mentre Panama toglieva la bandiera alla nave Ong ‘Aquarius 2’, che torna così ad essere una ‘nave fantasma’, la Guardia costiera libica salvava e riportava in Libia più di 200 immigrati. #portichiusi, stop a scafisti e trafficanti!”. Lo scrive su twitter Matteo Salvini, ministro dell’Interno.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it