NEWS:

Grillo: “Nessun ‘passo di lato’, ci sono io a tempo pieno. Resto e vinco elezioni”

Il leader del Movimento 5 stelle da Palermo annuncia l'inizio di "una seconda fase". Ma con l'entusiasmo degli inizi

Pubblicato:24-09-2016 13:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

m5sROMA – “Adesso faremo una cosa bellissima. Ricompatteremo tutto, nel senso che siamo di fronte alla seconda ondata di questo esperimento. Siamo stati topi da esperimento, nella prima fase siamo entrati nel laboratorio, abbiamo trovato il formaggio e lo abbiamo solo assaggiato. Mi ricordo con Gianroberto l’entusiasmo, i ‘vaffa day’, le esplosioni di gioia. I giovani che arrivano di adesso non lo sanno, non hanno vissuto queste emozioni”. Ecco “dobbiamo ricreare quella emozione lì“. Lo dice Beppe Grillo in diretta streaming su facebook mentre visita il mercato di Ballarò a Palermo, sottolineando che “adesso dobbiamo riunire le forze e decidere cosa vogliamo“.

“NESSUN PASSO DI LATO, RESTO FINO A ELEZIONI E VINCO”

Nessun passo di lato: “Il Movimento sappia che ci sono a tempo pieno. Non ne posso più con il passo di lato. Io voglio stare con il Movimento fino alle elezioni e vincerle” dice Grillo arrivando alla Festa 5 Stelle.

“MODIFICANO LEGGE PER NON FARCI VINCERE ELEZIONI”

“Adesso che possiamo veramente dare una botta della madonna. Adesso che possiamo veramente diventare forti, vincere le elezioni, stanno facendo qualsiasi cosa per bloccare il sistema di elezioni, la legge elettorale, stanno modificando proprio ad hoc per non farci arrivare”, afferma Grillo in diretta streaming su facebook mentre visita il mercato di Ballaro’ a Palermo. E a un palermitano che urla ‘Beppe distruggili’, il leader 5 stelle replica con una battuta: “Ci vorrebbe una cozza gigante per metterceli tutti dentro”.


“GELOSIE NEL DIRETTORIO? È NORMALE”

Gelosie nel direttorio? “Sì, forse ci saranno pure, è normale. Ma del resto la tv è immagine e c’è chi è più bravo e chi invece è troppo alto per andare…”. Così Grillo risponde arrivando alla festa 5 Stelle a Palermo.

di Antonio Bravetti, giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it