NEWS:

Apple, nel 2017 iPhone curvo

Proprio il nuovo schermo potrebbe avvicinare il melafonino alla Samsung

Pubblicato:24-08-2016 14:08
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

iphone-7ROMA – Manca davvero poco al lancio del nuovo iPhone 7 e le voci incontrollate su prezzi e caratteristiche si moltiplicano all’impazzata. Alcuni rumors sono però più attendibili e “succulenti” di altri. Proprio come le indiscrezioni riportate da Nikkei Asian Review. Secondo la rivista specializzata il nuovo melafonino avrà lo schermo curvo proprio come quello del rivale Samsung. Anzi c’è di più. Stando alle rivelazioni di IHS DisplaySearch sarà proprio l’azienda sudcoreana a rifornire la Apple degli ormai famosi schermi dell’Edge.

Apple, il futuro si chiamerà ancora iPhone

L’iPhone 7, ormai di prossima uscita, non dovrebbe variare molto dalle versioni attualmente in commercio 6 e 6s. Sembra però confermata la presenza del tasto ‘home’ con tecnologia Force Touch che riconosce il livello di pressione esercitato dal dito. Mancherà inoltre il jack audio. Probabile anche la doppia fotocamera ma solo sul modello con schermo da 5.5 pollici. Nel 2017 dovrebbero apparire, invece, gli iPhone con gli schermi curvi. Tre i modelli in progettazione. I primi due con schermo piatto Lcd da 4,7 e 5,5 pollici. Il terzo, sempre da 5,5 pollici o più ampio, con display curvo e con tecnologia Oled.

iphone 7 curvo


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it