NEWS:

Asia Argento ritorna dalle ‘bionde’, bufera sul web

Dopo 4 mesi, la figlia del 'maestro del brivido' ha ceduto, di nuovo, al vizio

Pubblicato:24-05-2016 12:03
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

asia argentoROMA – La psichedelica Asia Argento ha ricominciato a fumare dopo quattro mesi dalla sua rinuncia alla nicotina. L’attrice ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram creando un ‘caos salutista’ da parte di alcuni suoi followers. Infatti, dalla pubblicazione della foto ‘incriminata’, si è scatenata una vera e propria bufera sui social. C’è chi ha commentato con “Ti fa male”, altri con “Sembri Corona al femminile. Buffoncelli che si prendono sul serio”. Tra i più agguerriti, c’è chi insinua che quella non sia una ‘sigaretta legale’.

Non sono mancati commenti di conforto e sostengo per Asia Argento:“Probabilmente non volevi smettere realmente, quando ne sarai convinta al 100% lo farai sicuramente! Forza! E ancora,“Non mollare” . L’ex moglie di Marco Castoldi, in arte Morgan, era riuscita a stare lontana dalla nicotina grazie alla partecipazione al programma Ballando con le stelle – condotto da Milly Carlucci . Nonostante le continue ‘frecciatine’ e parole poco simpatiche da parte di Selvaggia Lucarelli (giudice della competizione) nei confronti dell’attrice ed al suo imbarazzo provocato dall’esibizione, Asia era riuscita a rimanere, come si suol dire, in modalità ‘zen’ senza ricorrere alle sigarette. Ma, finito l’effetto Tv, non c’è stato nulla da fare, la figlia del ‘maestro del brivido’ ci è ricascata. A darle forza, ora, la maggior parte dei suoi followers convinti che l’attrice riuscirà (prima o poi) a spezzare ogni sigaretta che vorrà fumare.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it