AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE Articoli

Salvini: “Domenica saremo il secondo partito in Italia”

M. Salvini

M. Salvini

ROMA  – “Domenica prossima la Lega sarà il primo movimento politico alternativo a Renzi e alla sinistra”. A dirlo è Matteo Salvini, intervistato nella trasmissione ‘In mezz’ora’, su Raitre.

Io sfidante di Renzi? “Dipende dagli elettori. Se andassero a votare Lega, e saremo secondi dopo Renzi io ci sono e non mi tiro indietro”.

I MIGRANTI – “Della Grande guerra rivendico il sacrificio contro lo straniero. Oggi lo straniero lo andiamo a prendere a casa e lo portiamo in alberghi a quattro stelle. Oggi quei morti della Grande guerra inorridirebbero”.

 

LE PENSIONI –  “E’ un anno che aspetto di poter parlare di pensioni con Renzi, di poter votare il progetto del Pd di Cesare Damiano per andare in pensione a 62 anni. Se lo porta in aula io lo voto, la Lega vota il progetto del Pd”.

“Renzi è furbo, intelligente, più spietato di me, glielo invidio. Ma sull’economia non è preparato e non sta costruendo niente”, conclude Salvini.

24 maggio 2015

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988