NEWS:

Napoli, De Magistris: “Non sapevamo nulla dell’arrivo di Renzi”

NAPOLI - "Stamattina, mentre come spesso accade giravo la

Pubblicato:24-04-2016 14:34
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

de magistris

NAPOLI – “Stamattina, mentre come spesso accade giravo la citta’ come Sindaco di strada, ho visto centinaia di poliziotti e carabinieri attorno alla Prefettura. Un numero veramente impressionante: noi da tempo chiediamo rinforzi, e allora ho pensato, ma vuoi vedere che ci hanno mandato i rinforzi che da tempo abbiamo chiesto? Ed invece, abbiamo scoperto che stava per arrivare niente di meno che il presidente del Consiglio. Non ne sapevamo nulla”. Cosi’ in una nota, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

“Apprezziamo che Renzi si sia accorto ultimamente di Napoli, segno che il nostro lavoro e quello dei napoletani e’ stato efficace per il riscatto”, prosegue De Magistris, “di fronte alle bugie e alla propaganda elettorale, speriamo che almeno una piccola parte delle persone che tutelano Renzi – qualche centinaia – possa essere utilizzata per il rafforzamento delle forze dell’ordine nei quartieri della nostra citta’ e a tutela della gente comune”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it