NEWS:

Terrorismo, arrestati 18 fondamentalisti di Al Qaeda. La base era in Sardegna – VIDEO

ROMA - Diciotto arresti da parte della Polizia di Stato, in un'operazione coordinata dalla Procura Distrettuale di Cagliari.

Pubblicato:24-04-2015 09:37
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Diciotto arresti da parte della Polizia di Stato, in un’operazione coordinata dalla Procura Distrettuale di Cagliari.

L’operazione e’ stata condotta in sette province nei confronti di appartenenti ad un’organizzazione terroristica internazionale affiliata ad Al Qaeda.
  

La base operativa del network terroristico si trovava in Sardegna, dove sono avvenuti 7 dei 18 arresti. L’indagine, diretta dalla Procura Distrettuale di Cagliari  e coordinata dal Servizio Centrale Antiterrorismo (S.C.A.) della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, sta coinvolgendo le D.I.G.O.S. Delle sette province.


Nei video alcune immagini dell’operazione antiterrorismo di Sassari. Le immagini ritraggono, dopo l’uscita delle Volanti dalla Questura, il briefing operativo ore 04.00 in Questura a Sassari, l’ arresto di uno dei presunti terroristi ad Olbia, l’arresto della guida spirituale Imam a Bergamo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it