NEWS:

Cultura, post it che diventano opere d’arte: il progetto di Be

"Un progetto essenziale, rapido, naturale ma con una carica di creativita'" lo descrive l'artista

Pubblicato:24-03-2019 12:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un post it, una penna nera e il tempo di un caffe’. Da questi elementi, semplici e quotidiani, Elena Blasio in arte BE ha dato vita al suo progetto artistico. Si chiama Be_postit ed e’ nato all’improvviso.

“Questo e’ un progetto artistico che nasce nel momento in cui cercavo nella mia vita una pillola di creativita’- racconta Elena alla Dire- su un desk di un ufficio ho trovato gli elementi piu’ basici, che tutti incontriamo in un ambiente di lavoro”. E cosi’ nella pausa caffe’ Elena ha trovato il tempo giusto che le ha permesso di iniziare a comunicare qualcosa e ad esprimere la propria creativita’.


“Un progetto essenziale, rapido, naturale ma con una carica di creativita’” lo descrive l’artista ed e’ un progetto che passa da dediche personali dell’artista alla denuncia e all’ironia con cui affronta temi sociali ma anche sentimenti. Be_postit e’ in mostra all’Artrooms fair, la fiera internazionale dell’arte contemporanea in corso a Roma al The Church Palace.







Precedente
Successivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it