NEWS:

Elton John dice addio alle scene, saluterà i fan con un ultimo tour

La star britannica si esibirà per i prossimi 3 anni in giro per il mondo

Pubblicato:24-01-2018 18:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Elton John  si ritira dalle scene. Il cantante, che nel corso della sua carriera ha venduto 400 milioni di dischi in tutto il mondo,  ha annunciato poco fa la notizia durante una conferenza stampa a New York  presentata dal giornalista Anderson Cooper. John ha dichiarato che non si esibirà più dal vivo, ma continuerà a incidere dischi.

Un tour d’addio lungo tre anni

Non solo brutte notizie per i fan di uno degli artisti più importanti dello scorso secolo. Prima di ritirarsi a vita privata per dedicarsi al marito e ai 2 figli, John sarà protagonista di un tour mondiale, “il più grande che abbia mai fatto”. Tre anni in giro per il mondo, a partire da settembre 2018, per regalare ancora emozione a tutti coloro, tanti, che non hanno mai smesso di seguirlo durante la sua lunga carriera.

Qualche giorno fa sul sito dell’artista era apparso un conto alla rovescia corredato dalla frase “I’ve finally decided my future lies”, tratta dalla canzone “Goodbye Yellow Brick Road”. Un indizio che lasciava immaginare ciò che a breve sarebbe accaduto e preannunciava anche il titolo del suo ultimo tour: Farewell Yellow Brick Road.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it