NEWS:

M5s, Beppe Grillo apre la festa cantando sul palco

Continua l'attesa per Roberto Fico, che, a quanto pare, neanche oggi parlerà

Pubblicato:23-09-2017 09:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

RIMINI – Si è aperta con una improvvisata di Beppe Grillo la seconda giornata della festa del Movimento 5 stelle. Il leader del partito è salito sul palco poco prima delle 10 e si è messo a cantare.

E’ proseguita poi l’attesa per Roberto Fico. Il deputato campano che ieri ha deciso di non prendere la parola dal palco della festa del Movimento, oggi dovrebbe arrivare nella zona della fiera che ospita la kermesse. A quanto pare però neanche oggi Fico parlerà.

LEGGI ANCHE Blogger prova a votare su Rousseau, ecco tutti i crash e i dubbi

TONINELLI: FICO? NESSUN CASO, LO ABBRACCEREMO

Roberto Fico? “Ho voglia di vederlo, di abbracciarlo e anche di ascoltarlo, questa è una grande famiglia, non ci sono i singoli. Lui sarà qua e sarà felice come tutti noi di riabbracciarci”, ha detto il deputato del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli, arrivando alla fiera di Rimini. “Non esiste un caso Fico”, ha aggiunto.


LEGGI ANCHE Leader 5 stelle, il sondaggio della DIRE incorona Roberto Fico

DI BATTISTA: ABNEGAZIONE DI MAIO COMMOVENTE

“Andare al governo non è il fine del Movimento cinque stelle, il nostro fine è cambiare radicalmente questa società. Ho fiducia in Luigi, ha una abnegazione quasi commovente e va sostenuto”. Alessandro Di Battista, in un videomessaggio proiettato sui maxischermi della festa di Rimini, ha individuato di fatto in Luigi Di Maio il candidato premier del Movimento cinque stelle, che sarà ufficializzato alle 19 da Beppe Grillo.

RAGGI: CON NOI ROMA MIGLIORA

“Io non mollo. Chiunque incontri mi chiede di non mollare e noi andiamo avanti a testa alta. Nessuno racconta quello che stiamo facendo, ci vuole coraggio a raccontarlo. Roma era nel baratro e ora sta migliorando, come dimostrano le 254 slide che mostriamo al gazebo dei comuni, i 254 passi che abbiamo fatto per cambiare Roma”, ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi, parlando alla festa del Movimento 5 Stelle.

“Io amo Roma, è la mia città, ho rinunciato alla mia vita per Roma, perché ci credo”, ha poi specificato la sindaca.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it