NEWS:

Entics, “Facciamo le 9” il brano inno allo stare bene

Il singer milanese “racconta” una storia dove è facile immedesimarsi

Pubblicato:23-09-2016 14:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

enticsROMA – Dopo il singolo Revoluciòn (Sony Music) per Entics è tempo di “Facciamo le 9”. Il singolo dal sapore pop caraibico è disponibile da oggi su tutti i digitale store. Una storia semplice, orecchiabile, cantabile e nella quale potersi riconoscere. Alzi la mano chi non ha mai sentito l’esigenza di fuggire via per rompere la routine noiosa di tutti i giorni. Un inno alla voglia di riappropriarsi del proprio tempo e degli spazi anonimi delle città.

La notte non ci basta

non ci basta


non ci basta

in cerca di qualcosa combinando guai

consumiamo spray finiamo nei club

Entics Facciamo le 9 “perché stare bene è un dovere”

Facciamo le 9 è un brano ispirato dalla voglia di fuggire dalle routine che spesso sono causa di stress e ansie, soprattutto per chi, come me, vive in città. Mi sono reso conto che tante volte è difficile riuscire a staccare totalmente la spina dal futuro, mai come oggi incerto, per concentrarsi invece sul presente. Quando dico che “Stare bene è anche un dovere” intendo che ognuno di noi dovrebbe fare il possibile per lasciarsi andare e talvolta cogliere il piacere di una serata senza regole”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it