NEWS:

Ecco il carnet dei 4 biglietti speciali Atac dedicati a Totti

I 'TottiBIT' sono un’iniziativa BIT Regeneration Atac, il brand che collega il BIT del tpl romano ad iniziative di cultura, solidarietà, sport e spettacolo della città.

Pubblicato:23-09-2015 12:53
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ecco il carnet di 4 biglietti speciali che l’Atac ha dedicato a Francesco Totti. L’azienda romana di trasporti fa sapere che la “la vendita ufficiale presso tutte le rivendite di Roma (biglietterie aziendali Atac e punti vendita indiretti, quindi edicole e tabaccai autorizzati) partirà il 27 settembre, giorno del compleanno del capitano romanista”.

Al prezzo di 6 euro tra pochi giorni sarà dunque possibile acquistare i ‘TottiBIT’, che l’Atac metterà in commercio in edizione limitata: solo 125 mila pezzi per ognuno dei quattro ticket. È prevista, però, anche una vendita in anteprima nei giorni 24, 25 e 26 settembre, ma solo in queste biglietterie: Anagnina, Battistini, Lepanto, Ottaviano, Spagna, Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Conca D’Oro, Termini, P.ta San Paolo, Flaminio, oltre che nella biglietteria mobile che verrà parcheggiata a piazza dei Cinquecento dalle 8 alle 19.

I ‘TottiBIT’ sono un’iniziativa BIT Regeneration Atac, il brand che collega il BIT del tpl romano ad iniziative di cultura, solidarietà, sport e spettacolo della città. Già in diverse occasioni, Atac ha emesso BIT speciali che ormai fanno parte del patrimonio di molti collezionisti.


di Carlotta Di Santo – giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it