Campania

De Luca verso la riapertura del Trianon

trianonIl governatore campano Vincenzo De Luca ha ricevuto a Palazzo Santa Lucia Nino D’Angelo, per un incontro nel corso del quale si è definito un piano di lavoro per far riaprire il Teatro Trianon di Napoli che era diventato- con la direzione di Nino D’Angelo- un importante punto di riferimento artistico e culturale per Forcella e l’intera città di Napoli.

Nei prossimi giorni una task force di tecnici della Regione Campania procederà ad una minuziosa ricognizione della situazione strutturale, impiantistica e logistica del Trianon. Si procederà poi, avendo acquisito il programma degli  interventi da realizzare, alla progettazione ed all’avvio delle gare per i necessari lavori d’agibilità.

Nel contempo particolare attenzione sarà dedicata alla situazione dei dipendenti ed a quella debitoria per ripristinare le migliori condizioni gestionali.

23 luglio 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»