NEWS:

Lutto nel mondo dei reality, morta la mamma del Boss delle torte

Con lei sparisce un “pezzo” dell’Italia di Buddy Valastro

Pubblicato:23-06-2017 17:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 morta la mamma del Boss delle torteROMA – Si è spenta a soli 69 anni Mary Valastro, mamma di Buddy ovvero il Boss delle torte. Per lei una grave malattia e tanti anni di sofferenza mai lasciati trasparire in Tv.

Morta la mamma del Boss delle torte, annuncio sui social

Originaria di Altamura, in provincia di Bari, la signora Mary è sempre apparsa nel reality il Boss torte. Severa e amorevole era lei l’anima della famiglia Valastro. Lei vero e proprio pilastro della famiglia italo americana più famosa della televisione. Una signora elegante ma alla buona in grado di mettere in riga anche lo stesso Buddy, il boss. A dare l’annuncio della sua morte Buddy il simpatico pasticcere artefice delle più strabilianti torte di tutti gli Stati Uniti. “Con il cuore a pezzi – ha scritto Buddy – devo annunciare la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi metabolizziamo il dolore. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando a con mio padre in questo momento sulle note di ‘I will survive'”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it