Lazio

Virginia Raggi, ecco le immagini della prima giornata da sindaco

ROMA – Quattro deposizioni di corone di alloro, all’Altare della Patria, a porta San Paolo, alle fosse Ardeatine e alla Sinagoga, e una commemorazione pubblica legata agli anni di piombo, quella del magistrato Mario Amato, ucciso 36 anni fa dal terrorismo di destra. Il tutto alternando i taxi all’auto di un attivista del Movimento cinque stelle. E’ trascorsa così la prima mattinata di Virginia Raggi da sindaco di Roma.

Dopo la proclamazione di ieri sera oggi il nuovo primo cittadino si è dedicata alla visita dei luoghi simbolicamente più importanti di Roma, quelli legati alla memoria e alla Liberazione. Nel pomeriggio Raggi prenderà possesso del suo nuovo ufficio in Campidoglio. Nei prossimi giorni è attesa l’annuncio della nuova giunta comunale. Nella galleria fotografica dell’agenzia stampa Dire ecco le varie tappe del primo giorno da primo cittadino di Virginia Raggi.

23 giugno 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»