Comunali, Franceschini: “Piena collaborazione con sindaci M5S”

dario franceschiniROMA – “Assolutamente piena collaborazione con i sindaci Cinque Stelle, soprattutto per due città centrali come Roma e Torino”. Ha risposto così il ministro dei Beni e delle Attivita’ culturali e del Turismo, Dario Franceschini, a chi gli chiedeva se collaborera’ con i nuovi sindaci di Roma, Virginia Raggi, e di Torino, Chiara Appendino, entrambe del Movimento Cinque Stelle.

“Mi stupisco quando mi viene posta questa domanda- ha aggiunto- Un ministro, o un presidente del Consiglio, quando è nell’adempimento del suo ruolo, collabora con tutti. Da quando sono ministro della Cultura collaboro con sindaci di ogni colore, ed è naturale che sia così. L’ho già fatto anche con i Cinque Stelle, con il sindaco di Parma, e l’altro giorno ho avuto una lunga riunione con il sindaco di Livorno. E quando si tratta di Comuni più piccoli e non so la provenienza, non indago neanche”.

23 Giu 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»