NEWS:

Cannabis, il flash mob di Fratelli d’Italia contro l’erba in libreria

Contro l’iniziativa della casa editrice Plantasia di regalare un grammo di cannabis light a chi compra i volumi della collana ‘Read&Weed – Grandi Autori in erba’.

Pubblicato:23-05-2019 15:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp









Precedente
Successivo

ROMA – “Droga spacciata per cultura”; “L’erba sbarca in libreria”; “Non mandate in fumo la cultura”; “No alla cultura della droga libera”; “Liberiamo la cultura dalla droga”: Sono gli slogan scelti da Fratelli d’Italia nel flash mob davanti alla libreria Feltrinelli-Galleria Alberto Sordi in piazza Colonna in protesta contro l’iniziativa della casa editrice Plantasia di regalare un grammo di cannabis light a chi compra, nelle librerie che hanno aderito, i volumi della collana ‘Read&Weed Grandi Autori in erba’. Al flash mob, organizzato da Maria Teresa Bellucci, capogruppo in commissione Affari sociali alla Camera e responsabile del dipartimento dipendenze di FDI, hanno partecipato il capogruppo del partito a Montecitorio, Francesco Lollobrigida, e Federico Mollicone, capogruppo in commissione Cultura.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it