NEWS:

L’Aquila Grandi Speranze, anticipazioni della seconda puntata

Diretta da Marco Risi, con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini

Pubblicato:23-04-2019 08:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA- Secondo appuntamento questa sera in tv con “L’Aquila Grandi Speranze”. La fiction Rai, diretta da Marco Risi, è ambientata un anno e mezzo dopo il tragico sisma del 2009 che distrusse il capoluogo abruzzese e ha come protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Valentina Lodovini.

LEGGI ANCHE ‘L’Aquila Grandi Speranze’: intervista al cast e anticipazioni

La prima puntata di L’Aquila Grandi speranze, andata in onda martedì scorso, ha totalizzato 3 milioni di spettatori, vincendo la sfida della prima serata, ma agli aquilani la serie tv non è piaciuta e non sono mancate le critiche sul web.

LEGGI ANCHE L’Aquila Grandi Speranze (deluse): la fiction Rai vince la gara degli ascolti ma non piace agli aquilani

L’AQUILA GRANDI SPERANZE, ANTICIPAZIONI

Nell’episodio di questa sera Davide scopre un malvivente francese, Laurent, nascosto nella sua vecchia casa che lo obbliga ad aiutarlo. Silvia nel frattempo, decisa a continuare anche da sola la ricerca di sua figlia, incontra alcune persone che la notte del terremoto potrebbero aver visto Costanza allontanarsi. Gianni conosce invece un politico romano che sembra sensibile alla ricostruzione della città, ma di cui presto inizierà a dubitare.


LEGGI ANCHE VIDEO | L’Aquila. Chi resta, chi va e chi… arriva: a 10 anni dal terremoto i cittadini di domani

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it