NEWS:

Justin Bieber, stop agli incontri con i fan. Cancellati i meet & greet

Troppo stress e motivi di sicurezza alla base della decisione

Pubblicato:23-03-2016 16:07
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Justin Bieber 5ROMA – Non ci saranno più ‘incontri del terzo tipo’ tra Justin Bieber e i suoi ‘Belieber’. Addio a baci e abbracci nel backstage dei concerti, addio ai selfie con il divo da postare sui social per far morire d’indivia gli amici. È lo staff della pop star a decretare la fine dei meet & greet. Due i motivi di questa scelta che ora costringono gli organizzatori del tour a rimborsi forzati del prezzo dei biglietti ai fan. Il primo, si legge in una nota, è legato a motivi di sicurezza, il secondo è per il troppo stress cui sarebbe sottoposto lo stesso Justin Bieber.

Durante un recente show – scrivono gli organizzatori – c’è stato un incidente di sicurezza che ha portato la nostra squadra a ripensare a come gestire gli incontri con i fan. Si tratta di un nuovo tour con nuove location ogni notte, non è facile gestire tutto nel migliore dei modi e dobbiamo annullare i meet & greet. Ovviamente offriremo rimborsi ai fan o cambiamenti con altri pacchetti VIP.”

Dalla motivazione legata alla fredda logistica si passa a quella che ha spiegato, su Instagram, il giovane divo


“Vi amo ragazzi .. ma cancellerò i meet & greet. Mi piace incontrare queste persone incredibili, ma io alla fine degli incontri mi sento svuotato e altre volte riempito dall’energia spirituale di altre persone e finisco per essere stordito e infelice .. Voglio farvi sorridere e rendervi felici, ma non a mie spese e quando lascio i meet & greet ho come la sensazione di essere mentalmente ed emotivamente esausto come se fossi in una sorta di depressione .. la pressione di soddisfare le aspettative della gente, di pensare a quello che dovrei essere è forte e grava tutta sulle mie spalle. Non voglio deludere nessuno, ma preferisco pensare al mio album e ai concerti. Non potete capire quanto mi dispiace, e vorrei che non fosse così difficile per me .. E voglio rimanere con la mente lucida per poi darvi il miglior spettacolo che abbiate mai visto;)”.

Justin Bieber 2

Impossibile dargli torto, sorridere sempre per far felice gli altri non deve essere cosa semplice. Del resto più giusto che un cantante punti tutto sulla musica e sulla sua performance dal palco. È questo che deve rendere felice i veri fan e non altro. Siamo sicuri che i veri Belieber capiranno e apprezzeranno, in bocca al lupo Justin.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it