NEWS:

Antonio Razzi contro Veronica Lario: “Smettila di spremere Berlusconi, che ci fai con tutti quei soldi?”

"Il bunga bunga non è mai esistito, lui l'ha sempre amata"

Pubblicato:23-02-2018 14:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’esponente di Forza Italia Antonio Razzi, ai microfoni di i Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, attacca l’ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario.

“I litigi tra lei e Silvio? Silvio non deve ascoltarla, acqua passata non macina più. Ha voluto lei la separazione, Berlusconi l’ha sempre amata, è lei che fai capricci. Che si tranquillizza un po’ e si mette il cuore in pace. Se se n’è andato se n’è andato, non deve stare a rompere le scatole al presidente Berlusconi, che ha impegni per gli italiani, impegni politici, non può dedicarsi a cose passate. Il bunga bunga non è mai esistito, sono stato ad Arcore, ho incontrato anche Marina che mi ha fatto vedere, ma come è possibile, ma dove lo fa il bunga bunga? Veronica ha sbagliato a crederci, lei deve vedere con gli occhi suoi. Io prima voglio vedere, ma siccome magari lei non aveva più feeling con Berlusconi ha preso delle scuse”.

Razzi insiste: “Da grandi ci si deve parlare. La questione economica? Per me è una vergogna avere tutti quei soldi quando ci sono persone che devono vivere con 300 euro al mese. E a lei milioni e milioni non bastano? Ma quanto consuma al mese? A me 100 euro in tasca durano un sacco di giorni. Che ci fa con i soldi? Dove li mette? Anche per rispetto ai pensionati che vivono con poche centinaia di euro dovrebbe smetterla e farla finita. Non può sempre stare a spremere il limone“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it