NEWS:

Asta di beneficenza per il terremoto, in palio pranzo con Berlusconi

"Sarò davvero felice di conoscere e di pranzare con un benefattore generoso e sensibile come il vincitore di questa gara"

Pubblicato:23-02-2017 08:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – “Cari amici, ho deciso di prestarmi a questa asta di beneficenza a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo”. Così Silvio Berlusconi annuncia su Facebook di aver aderito ad un’asta di beneficenza che mette in premio un pranzo proprio con l’ex Cavaliere.

“Penso- aggiunge l’ex premier- che ognuno di noi debba fare tutto quanto è nelle proprie possibilità per aiutare i nostri concittadini in difficoltà, e a volte si può essere utili anche con un gesto semplice. Sarò davvero felice di conoscere e di pranzare con un benefattore generoso e sensibile come il vincitore di questa gara, che spero verrà aggiudicata ad un prezzo molto alto, dato che i fondi raccolti saranno devoluti alla Croce Rossa!”.

Il pranzo in compagnia di Silvio Berlusconi, si legge sul sito www.charitystars.com, avrà luogo a Milano “in una data da definirsi in base alle disponibilità reciproche di Berlusconi e dell’aggiudicario entro 6 mesi dalla chiusura dell’asta. Le spese di viaggio sono a carico del compratore e non comprese nel prezzo definitivo dell’asta. L’aggiudicatario verrà avvisato tramite email. L’esperienza è valida per un massimo di tre persone”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it