NEWS:

VIDEO | Usa, dopo 11 anni arriva la piccola Charlotte: ecco la reazione commovente del golden retriver

https://www.youtube.com/watch?v=0u7Wj3aTJtYROMA- Dopo 11 anni di attesa finalmente Danny Johnson e sua moglie Wife Ann Johnson hanno coronato il loro sogno, quello

Pubblicato:23-01-2019 18:12
Ultimo aggiornamento:23-01-2019 18:12

FacebookLinkedIn

https://www.youtube.com/watch?v=0u7Wj3aTJtY

ROMA- Dopo 11 anni di attesa finalmente Danny Johnson e sua moglie Wife Ann Johnson hanno coronato il loro sogno, quello di avere una bambina. La piccola si chiama Charlotte e il video del suo ritorno a casa e dell’accoglienza riservatagli dall’amico a 4 zampe della coppia, sta diventando virale.

Danny e sua moglie hanno dovuto lottare a lungo, superando molte difficoltà, prima di diventare genitori e durante questo lungo percorso a portare amore nella vita della coppia ci hanno pensato gli amici a 4 zampe Sadie, Leo, Junior e Marry-Jane. 


Sadie è un golden retriever, mentre gli altri tre sono gatti, 2 dei quali facevano parte di una cucciolata abbandonata che Danny ha trovato vicino la casa dei suoceri. Nel video si vede Sadie che scondinzolando si avvicina alla piccola Charlotte, leccandola sul viso. Poi, forse geloso o semplicemente desideroso di coccole, il golden retriver si sdraia a terra vicino al padrone che ha in braccio la bambina e allunga la zampa per attrarre l’attenzione. A Danny non resta che dividere il proprio amore tra la bimba appena nata e l’amico di sempre.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it