NEWS:

Regionali, intervista a Valentina Grippo: “Bilancio dopo risanamento, è ‘fase 2’ Lazio”

Valentina Grippo lancia la sua campagna elettorale con il centrosinistra per la Regione Lazio

Pubblicato:23-01-2018 20:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il centrosinistra ha iniziato un’azione di buon governo con Nicola Zingaretti. Ora si è tornati a considerare il Lazio una Regione normale: abbiamo risanato i conti, riallineato l’organizzazione degli uffici e della sanità. Abbiamo ricominciato a credere nel futuro e nelle giovani generazioni, nei bandi per il sapere, negli agricoltori e negli imprenditori. E’ stata una legislatura di riorganizzazione di una macchina che ci era stata lasciata devastata. Ora serve la fase 2, quella dello sguardo alto e del rilancio europeo e internazionale del Lazio“. Così Valentina Grippo nel corso di un’intervista con l’agenzia stampa Dire in occasione del lancio della sua campagna elettorale per la Regione Lazio e di quella del consigliere Simone Lupi.

“Io su questi temi lavoro da oltre 20 anni come professionista e come politica- ha aggiunto-. Abbiamo dato prova concreta che se ci sono persone serie e motivate e che ci mettono il cuore le cose si posso cambiare. Il Lazio deve tornare ad essere luogo dove turismo, territorio e giovani siano un patrimonio e non un problema. Su questo ci sono anche risorse: io andrò in Regione accanto a Nicola Zingaretti a fare questo“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it