NEWS:

Il 22 dicembre le ultime puntate di Gomorra 3: anticipazioni

Gli ultimi 2 episodi dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD

Pubblicato:22-12-2017 10:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ci siamo, oggi 22 dicembre, si chiude la terza stagione dell’amatissima serie tv Gomorra. Questa sera dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD andranno in onda gli ultimi due episodi. Sky inoltre ha comunicato che per evitare spoiler, le puntate saranno disponibili On Demand, solo in contemporanea alla messa in onda e non prima. Cosa succederà? Ma soprattutto ci sarà un seguito?  I fan della serie possono dormire sogni sereni la quarta stagione è già in fase di di scrittura.

Dove eravamo rimasti?

Nelle ultime puntate Scianel (Cristina Donadio) ha riferito a O’Sciarmante che dietro l’ascesa di Enzo/Sangue Blu non c’è solo Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), ma anche Genny Savastano (Salvatore Esposito). Intanto la morte di Carmela, sorella di Sangue Blu ha messo in pericolo l’equilibrio precario tra i clan. Una guerra potrebbe essere imminente. Il vero responsabile dell’uccisione della donna è in realtà Genny che è nel frattempo impegnato a liberare la moglie Azzurra e il figlio Pietro. Il bambino troverà invece la libertà grazie ai Confederati. Intanto non si capisce Patrizia da che parte intende stare, se da quella di Scianel o di Genny.

Gli ultimi episodi di Gomorra 3, anticipazioni

Nell’undicesimo episodio di Gomorra 3 Genny Savastano (Salvatore Esposito), sul punto di perdere sia il suo potere che la sua famiglia, escogiterà un piano complesso per salvare sua moglie e suo figlio. Nell’ultimo episodio infine Ciro, Genny ed Enzo (Arturo Muselli) decideranno di firmare un patto con i Confederati per ottenere dei territori del centro di Napoli. Nell’ombra però qualcuno tramerà alle loro spalle.


Lo speciale Making History: Gomorra Dietro Le Quinte

Prima della messa in onda degli ultimi due episodi di questa stagione, dalle 19.50 su Sky Atlantic HD sarà possibile vedere lo speciale Making History: Gomorra Dietro Le Quinte. Uno approfondimento per tutti i fan della serie che  per raccontare le figure professionali che hanno determinato il successo di Gomorra – La serie: la scrittura con Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, casting, costumi e scenografie, rappresentati rispettivamente da Laura Muccino, Veronica Fragola e Paki Meduri e, quindi, la regia con Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

Leggi anche Ancora risate con i The Jackal, è online “Gli effetti di Gomorra sulla gente 4”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it