NEWS:

Ora è ufficiale: i Foo Fighters suoneranno a Cesena il 3 novembre

I Foo Fighters tengono fede alla promessa fatta, dopo che un gruppo di mille musicisti ha dato vita al Rockin'1000, suonando in contemporanea "Learn to Fly"

Pubblicato:22-10-2015 16:46
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

LEGGI ANCHE:  I mille rockers che fecero il miracolo

BOLOGNA – E’ arrivata la conferma ufficiale: i Foo Fighters suoneranno a Cesena il prossimo 3 novembre, al Carisport. I biglietti saranno in vendita dalle 10 di domani mattina, 23 ottobre.

A dare l’annuncio è la stessa band americana, sul suo profilo Facebook. I Foo Fighters tengono così fede alla promessa fatta in estate, dopo che un gruppo di mille musicisti ha dato vita al Rockin’1000, suonando in contemporanea la canzone “Learn to Fly” al parco Ippodromo di Cesena.


Il video dell’esibizione in poco tempo ha girato il mondo, superando le 25 milioni di visualizzazioni finora sul web.

Lo stesso Dave Grohl, leader della band, era rimasto colpito dalla cosa e, con un video-messaggio in italiano, aveva promesso che i Foo Fighters avrebbero suonato in Romagna. Negli ultimi giorni si sono moltiplicati i rumors sulla data del concerto e oggi è arrivata la conferma ufficiale. Lo stesso Grohl, su Facebook, ribadisce: “Ci vediamo presto, Cesena”. E aggiunge che fin da questa estate la band “non vede l’ora” di fare questa “incredibile esperienza. Siamo più che eccitati e onorati di suonare a Cesena- scrivono i Foo Fighters- un’esperienza del genere capita una volta nella vita“. Resta da capire se i Mille che hanno suonato in luglio e da cui è partito tutto avranno un qualche diritto di prelazione sui biglietti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it