NEWS:

Amore e segni zodiacali: in estate è boom di ricerche sul web

Il segno più ricercato, sia per gli uomini che per le donne, è lo scorpione

Pubblicato:22-08-2018 09:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:28
Autore:

smartphone telefono
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Come conquistare un uomo” di un certo segno zodiacale è una richiesta molto popolare. E il segno più ricercato, sia per gli uomini che per le donne, è lo scorpione. Altri segni zodiacali “più desiderati” sono gli uomini bilancia, toro e capricorno, e le donne toro, cancro e capricorno. Tra l’altro alcune donne vogliono sapere come capire se un uomo ariete è innamorato, come trattare un uomo sagittario e come si fa a far innamorare un capricorno.
Le donne sono quasi tre volte più interessate degli uomini (75% contro il 25% delle richieste di ricerca) a trovare informazioni su come conquistare… un certo segno. Tra le domande più popolari per cui gli italiani cercano le risposte su Google ci sono: quale segno zodiacale è il tuo partner ideale, quali segni zodiacali sono compatibili, come baciano i segni zodiacali, come calcolare l’ascendente del segno zodiacale e qual è il segno zodiacale più intelligente. Per quanto riguarda gli oroscopi, il più popolare è quello di Paolo Fox (368 mila ricerche mensili), mentre un’altra previsione astrologica popolare è l’oroscopo branko (viene cercato circa 200 mila volte). 40 mila richieste arrivano, invece, per l’oroscopo di Leonardo e Njara.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it