AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE TG Sanità

Tg Sanità – Edizione del 22 luglio

Ecco la quinta puntata del TG Sanità della Dire, un nuovo format messo a punto dalla nostra agenzia per tenervi informati sulle principali novità che arrivano dal mondo sanitario e farmaceutico.

Dall’istituzione del registro ispettivo per monitorare le misure di trasparenza previste nel Piano nazionale Anticorruzione, con la firma del patto integrativo tra Lorenzin e Cantone, alla Cooperativa Osa che sbarca in Borsa con minibond a 7 anni raccogliendo 8,3 milioni di euro; dal Bambino Gesù di Roma, dove si effettuano 1/3 degli interventi pediatrici di tutta Italia, al nuovo rapporto di Save the Children che svela che ogni anno 3,1 milioni di bambini muoiono di fame; dall’allarme della Siaip che avverte i genitori di evitare diete improprie per i figli, fino alla pasta regina del menù degli azzurri durante i Giochi di Rio 2016. Ecco le principali notizie contenute nel nostro TG Sanità.

Buona visione!

22 luglio 2016

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram