AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE lazio

A settembre assessore Colomban lascia la Giunta Raggi: “Il mio compito è finito”

ROMA – A settembre Massimo Colomban lascerà il suo incarico nella giunta capitolina di Virginia Raggi. Lo fa sapere lo stesso assessore alle Partecipate, in un’intervista a Simone Canettieri de “Il Messaggero”.

“A settembre conto di tornare in toto alla mia attività. Il mio è un assessorato di scopo, quindi a tempo, sto completando tutta la riorganizzazione della governance delle partecipate. Il gruppo di lavoro va avanti spedito, il dossier è a buon punto, presto lo presenteremo”, dice Colomban, spiegando che “la sindaca lo sa: sono stato chiamato per una missione, a settembre ritengo che il mio compito potrà dirsi esaurito”.

Parlando della Giunta capitolina, Colomban riferisce di “una squadra unita e vogliosa di fare, composta da giovani intraprendenti e da elementi più grandi ed esperti, un bel mix, insomma. Il Comune di Roma è una sfida mastodontica. Ci vorranno anni per cambiarla sul serio”.

LEGGI ANCHE Raggi: “Ho agito in buona fede, lo spiegherò. Grillo mi ha incitato ad andare avanti”/VIDEO

22 giugno 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988