NEWS:

Meloni: “No a Conte, tecnico di sinistra amico di Boschi”

Meloni: "Salvini caduto in trappola M5s, isolato e debole"

Pubblicato:22-05-2018 13:45
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Fratelli d’Italia conferma che non farà parte nè sosterrà un governo con alla guida il professor Giuseppe Conte. Lo facciamo per rispetto della volontà popolare, per i nostri sostenitori”. Lo dice Giorgia Meloni, leader di Fdi, parlando con i cronisti alla Camera.”Non penso che la maggioranza dei cittadini che ha votato centrodestra per avere un governo espressione del popolo sia contento di ritrovarsi a Palazzo Chigi un altro tecnico, espressione del M5s, di sinistra, amico di Boschi e Napolitano. Per rispetto ai nostri elettori non lo possiamo sostenere”, sottolinea.

“SALVINI CADUTO IN TRAPPOLA M5S, ISOLATO E DEBOLE”

“Penso che Salvini sia caduto nella trappola del Movimento 5 stelle, di farsi isolare anche rispetto ai suoi alleati, di farsi indebolire per poi finire in un governo del M5s”. “E’ l’unico generale che conosco che appena vinta una guerra si consegna al nemico lasciando una parte delle truppe sul campo di battaglia”, conclude.

Ti potrebbe interessare:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it