Lazio

Guido Bertolaso coordinatore squadra Marchini

guido_bertolaso

ROMA – “Guido Bertolaso da questa mattina coordinerà questa squadra“. Lo dice il candidato a sindaco di Roma Alfio Marchini durante l’incontro con la stampa e la cittadinanza organizzato in Campidoglio, nella sala della Protomoteca per presentare le sue proposte per la città e la sua squadra alla presenza del leader Fi Silvio Berlusconi. La platea ha riservato un applauso lungo e fortissimo a Bertolaso.

Alfio Marchini“L’applauso a Bertolaso- dice Marchini- è l’applauso a un uomo che, con la sua generosità, ha dimostrato di anteporre gli interessi romani a quelli personali”. Poi aggiunge: “Bertolaso se non esistesse bisognerebbe inventarlo. Roma ha bisogno di persone che facciano cose e che sappiano risolvere problemi. Sarà l’uomo punto di riferimento h 24 per tutte le emergenze”. Silvio Berlusconi torna invece a ringraziare Bertolaso per il suo passo indietro dalla corsa da sindaco: “Devo rendere un particolare omaggio- dice il leader Fi- a Bertolaso che, con molta fatica, ha rinunciato al progetto in Africa dopo la richiesta di tutti e tre i leader del centrodestra e, per amore di Roma, ci aveva dato il suo sì sofferto”.

22 maggio 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»