NEWS:

Comunali Roma, Renzi: “Nessuno in campo meglio di Giachetti”

ROMA - Il presidente del Consiglio Matteo

Pubblicato:22-05-2016 10:13
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Roberto Giachetti

ROMA – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, in un’intervista a ‘il Messaggero’ si dice “preoccupato zero” per la prossima tornata delle amministrative e si spende molto sul candidato a Roma, Roberto Giachetti: “E’ una persona vera, genuina, autentica– dice Renzi- Non si nasconde e quando c’e’ da rischiare rischia in proprio, come ha fatto per lo sciopero della fame sulla legge elettorale”. Non solo, “conosce la macchina amministrativa- continua il presidente del Consiglio- ha firmato migliaia di documenti burocratici e non ha avuto neanche un avviso di garanzia, impresa quasi impossibile oggi per un amministratore pubblico“.

E ancora: “Ha una squadra di livello con sé, perché capisce che governare Roma non e’ una passeggiata: questa e’ Roma, non un talent show dove chi vuole esibirsi ci prova e al massimo viene eliminato. Roma ha bisogno di persone con esperienza amministrativa e specchiata onesta’: non vedo in campo nessuno meglio di Giachetti”. E “prima del primo turno: forse il 2 giugno, di certo nell’ultima settimana” Renzi garantisce la presenza a fianco di Giachetti per sostenerlo pubblicamente.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it