NEWS:

Il leghista si sfoga: “Da Renzi una processione di baciapile…”

[caption id="attachment_6906" align="alignleft" width="300"] M. Renzi[/caption] ROMA - Stefano Candiani,

Pubblicato:22-04-2015 09:26
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
M. Renzi

M. Renzi

ROMA – Stefano Candiani, della Lega Nord, parla. Ma Matteo Renzi non lo ascolta.    Questa, almeno, e’ la denuncia del senatore leghista, che a piu’ riprese in aula al Senato, durante il dibattito sul consiglio Ue straordinario, richiama il premier. “Basta con il solito suk, con questa processione di baciamani e baciapile che si avvicinano senza consentire di ascoltare. Questa non e’ la segreteria del Pd“, dice una prima volta Candiani che reclama attenzione al suo intervento.

Pochi minuti dopo il leghista chiede l’intervento di Linda Lanzillotta. “E anche lei presidente del Senato facente funzione- dice- faccia finire questa scena”.

Lanzillotta prima tenta una difesa del premier: “Il presidente del consiglio e’ in grado di ascoltare e nello stesso tempo…”. Poi se la prende coi senatori che vanno da Renzi. “Prego i senatori di non importunare il presidente del consiglio”.


Candiani non e’ contento. Conclude l’intervento con una ramanzina al premier: “Tenga un atteggiamento consono al ruolo che ricopre, non quello stravaccato che ha in questo momento”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it