NEWS:

Bruxelles, Serracchiani: “Europa unita contro vigliacchi assassini”

TRIESTE - "Sono momenti terribili e i sentimenti si sovrappongono e confondono,

Pubblicato:22-03-2016 16:05
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

serracchiani2TRIESTE – “Sono momenti terribili e i sentimenti si sovrappongono e confondono, ma non bisogna perdere la lucidità“. Così la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, commentando gli attacchi terroristici che oggi hanno insanguinato Bruxelles.
La presidente Serracchiani ha espresso “dolore straziante per queste altre vittime innocenti colpite da assassini vigliacchi, sollievo al pensiero che, al momento, non risultano vittime italiane, vicinanza ai nostri corregionali che a Bruxelles si sono trovati a un passo dall’orrore, rimanendo fortunatamente incolumi”.
“Da condividere pienamente – infine per Serracchiani – il monito del Capo dello Stato: l’Europa non può più permettersi di rispondere in modo frammentario a un attacco che viene sferrato, proprio nel cuore delle istituzioni europee, con premeditazione e chiara volontà distruttiva. Solo un’Europa unita avrà la forza di prevenire e reagire in modo efficace”.

 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it