Lazio

Milanese: “Roma ha bisogno di gente che lavora insieme”

ROMA – “Oggi usciamo dal commissariamento ed eleggiamo il presidente e gli organi di Confcooperative Roma. Tre anni di commissariamento hanno significato guardarsi dentro, guardare al nostro interno”. Lo ha detto il presidente di FederSanità Confcooperative e presidente di Osa, Giuseppe Milanese, in occasione dell’assemblea Confcooperative Roma ‘Insieme’.

“Siamo una delle unioni con più cooperative in Italia, ripartiamo con la storia di sempre armati di un sogno che è quello di costruire una comunità, un luogo di lavoro dove non conti solo il denaro ma anche la capacità di lavorare insieme e costruire i servizi per i cittadini. Questa città ha bisogno di gente che lavora insieme e che si mette a costruire sistemi. Penso che la cooperazione per storia, per vocazione, per professionalità abbia le caratteristiche giuste per ripartire. Oggi noi da qui ripartiamo” ha concluso Milanese.

22 febbraio 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»