NEWS:

Renzi: “Fermare i professionisti della paura, ci portano a deriva trumpiana”

Renzi attacca: "Sarà chiaro prima o poi cosa è successo sul più grande scandalo istituzionale degli ultimi anni: Consip"

Pubblicato:22-02-2018 12:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:30
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Oggi la vera scommessa e’ questa: fermare i professionisti della paura che rischiano di portarci a quella deriva che e’ prima di tutto culturale”, dice Matteo Renzi, parlando a Firenze e riferendosi alla proposta di Donald Trump di “armare gli insegnanti“.

“Vorrei che questa cosa servisse per chi non ha ancora 18 anni, come i miei figli. Se stiamo combattendo e’ per loro. Per un’idea di futuro che non sia totalmente disintegrata da chi scommette sulla paura. Questo e’ il derby finale degli ultimi dieci giorni e noi vinceremo”, dice Matteo Renzi a Firenze.

E aggiunge: “Il nostro futuro sarà bellissimo se non lo lasciamo nelle mani dei professionisti della paura“.


“Per fermarci- attacca poi Renzi- si sono inventati di tutto e di tutti. Sarà chiaro prima o poi cosa è successo sul più grande scandalo istituzionale degli ultimi anni: Consip. Sarà chiaro nei prossimi mesi cosa sia stato, nel silenzio dei media a parte pochi giornalisti, coraggioso e controcorrente”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it