NEWS:

Shannen Doherty racconta del cancro al seno in tv

L'attrice ha raccontato la sua storia in occasione del programma "The Dr. Oz Show". Il video

Pubblicato:22-02-2016 15:49
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

shennon_doherty

ROMA – Dopo Angelina Jolie, un’altra star di Hollywood si trova faccia a faccia con un tumore. Si tratta di Shannen Doherty. L’attrice, diventata famosa grazie alla serie “Beverly Hills” 90210 e “Streghe”, ha raccontato durante il programma “The Dr. Oz Show” gli ultimi mesi di lotta contro il male.

Doherty si è commossa in trasmissione e probabilmente, a causa di una diagnosi tardiva, dovrà sottoporsi ad una mastectomia. Nel corso del programma l’attrice ha affermato: “Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare”. “Sono solo seni – ha continuato Shannen – preferisco essere viva e invecchiare con mio marito”.


Con l’occasione, l’attrice ha ricordato a tutte le donne quanto siano importanti i controlli di prevenzione: “Non hai mai idea di quanto tempo ancora ti rimanga, la cosa più importante è prenderlo al più presto, per quanto umanamente possibile”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it