NEWS:

Pubblica Amministrazione. Oltre 150 partecipanti al seminario della scuola umbra di P.A.

PERUGIA – Sono stati oltre 150 i partecipanti al seminario

Pubblicato:22-02-2016 14:24
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

perugia-piazza-1024x685PERUGIA – Sono stati oltre 150 i partecipanti al seminario svolto questa mattina, 22 febbraio, a Terni presso Umbria Servizi Innovativi, incentrato sugli acquisti di beni e servizi alla luce della Legge di Stabilità. La giornata è stata organizzata dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica di Perugia in collaborazione con la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana (Consip) e Forum Appalti.
In apertura dei lavori, l’amministratore unico della Scuola, Alberto Naticchioni, ha anticipato la volontà di proporre per il 2016 numerose attività formative sulle novità in arrivo in materia di contrattualistica pubblica. Naticchioni ha inoltre ribadito il notevole apprezzamento dei funzionari pubblici per la collaborazione tra la Scuola, il Forum appalti e Consip.
Al seminario sono intervenuti quali relatori Ilenia Filippetti, Forum Appalti; Ferdinando Gemma, Consip; Sandro Mariani, Comune di Terni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it