AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE Emilia-Romagna

A ‘Beer attraction’ arriva il campione della pallanuoto Perez – VIDEO

20150222_131432(0)ROMA  –  Dalla vasca di pallanuoto direttamente, o quasi, a spillare birre. Reduce dalla vittoria di ieri con la sua formazione, è arrivato oggi a Rimini Fiera Amaurys Perez, diventato famoso non solo per le imprese sportive, ma anche per la partecipazione a numerosi show televisivi di successo. E Perez non poteva mancare a Beer Attraction, dedicata al vasto mondo delle birre artigianali, in corso da ieri al quartiere fieristico di Rimini, visto che anche lui è diventato un mastro birraio. Una passione, la sua, nata per amore: è la moglie, infatti, che l’ha avvicinato a questa realtà particolare. Ed è nato così il progetto Zion, che non è solo un pub a Cosenza ma un marchio vero e proprio. Sei le etichette realizzate: tre chiare, due ambrate e una scura a fermentazione naturale. Ognuna porta il nome di un santo cubano: Orula, Oshun, Obatalà, Ogun, Chango, Elegua.


Beer Attraction, organizzato da Rimini Fiera e da Unionbirrai, ieri e oggi è aperto al pubblico, mentre le giornate di domani e martedì 24 saranno dedicate esclusivamente agli operatori

22 febbraio 2015

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988